Tatiana Poltava

Mi piace passare il tempo in palestra. Mi piace visitare non solo lezioni di gruppo di fitness, ma anche le esercitazioni sui simulatori. Mi piace nuotare, soprattutto in estate e soprattutto in mare. Mi piace viaggiare, amo passare il tempo all'aria aperta.

 

Mi godo di ogni momento della giornata. Sono una persona positiva e gentile. Cerco di trattare tutte le persone che mi circondano con comprensione. A volte può essere difficile, ma sono sicura che la gentilezza e l'affabilità rendono sempre le persone più tolleranti e indulgenti. I miei parenti dicono che ho l’autocontrollo e la forza interiore.

Per me, la connessione spirituale e mentale con un uomo è molto importante nelle relazioni. Certo, la passione, i baci, gli abbracci, la tenerezza, il tremore, quando il partner è vicino, poi la sensazione di parlare con il mio uomo mi fa tremare le ginocchia, quando ci abbracciamo, poi in tutto il mondo ci sono solo noi. Lo so, potrebbe sembrare che ci fosse troppa storia d'amore, ma pensando alle relazioni che vorresti avere, non lo stai immaginando?

Ragazze simili