Elizaveta Poltava

Il mio hobby è ballare, durante gli anni scolastici sono andata a una scuola di danza, ora ho ripreso anche le lezioni e mi diverto. Mi piace vestirmi magnificamente, inventare i nuovi abiti, disegnarli su un pezzo di carta e portarli dalla mia sarta, e realizziamo le mie idee.

Soprattutto mi piace viaggiare, colleziono le mete da sola, compro i biglietti, trovo dei posti fantastici, deliziosi caffè meravigliosi con una splendida vista, amo questa sensazione quando visiti i nuovi posti, guardi le persone, senti la libertà e l’ispirazione. Sono un architetto, quindi mi piace viaggiare all'estero e guardare dal vivo l'architettura che ho studiato nei libri di testo. Amo incontrare gli amici, comunicare dal vivo, giocare in compagnia con gli amici intimi.

Mi piacerebbe incontrare un vero uomo con il quale sarà bello e con il quale sarò a mio agio. La cosa principale per me è il senso dell'umorismo e la capacità di un uomo di essere premuroso e gentile con la sua donna. Amo gli sport attivi, il wakeboard, lo snowboard, lo squash... Sarebbe bello condividere gli hobby sportivi con il mio ragazzo. E viaggiare insieme. Anche per me l'importante è svilupparsi insieme e raggiungere gli obiettivi e i desideri concepiti, insieme))

Ragazze simili