Viktoriya Sumy

Nel mio tempo libero faccio sport, sostanzialmente fitness o pattinaggio. Mi piace leggere i libri e apprendere qualcosa di utile. Mi piace anche trascorrere il tempo all'aperto, andare fuori città, siccome abbiamo qui la natura bellissima in Ucraina. Amo cucinare.

Sono una donna orientata alla famiglia e desidero creare il mio focolare domestico, costruire un rapporto devoto con il mio futuro marito. Sono molto sensuale e affascinante, non ho paura di esprimere la passione e l'eccitazione, dimostrare il mio lato femminile alla mia anima gemella. Sono tranquilla, gentile e comprensiva, fiduciosa e confortante e sincera.

Ho un grande amore per la vita, sono spontanea, ottimista e molto divertente. Sono una persona amichevole e socievole e tutti quelli che mi conoscono possono confermarlo. Non sono quasi mai di cattivo umore. Sono flessibile, quindi se sarò fortunata ad incontrare il mio partner qui non sarà un problema per me di abituarmi al nuovo ambiente. So risolvere bene i problemi, sono innovativa e ho un'ottima capacità di trasformare le possibilità in piani di azione. Sono consapevole della necessità di migliorare le mie capacità nell'apprendimento della lingua dell'uomo amato e prometto di essere una studentessa modella. In generale ho fatto sempre il mio meglio in tutto quello che faccio.

Vorrei che la mia anima gemella sia gentile, amorevole, allegro, gentile e fedele, colui che è pronto a creare una vera famiglia. Ho un figlio, quindi è importante per me che il mio futuro partner lo accetti e diventi il ​​suo amico.

L’età dell’uomo: 40-65

Ragazze simili