Taisiya Nikolaev

Interessi sportivi: fitness, yoga, pilates, stretching.

Hobby e interessi: lettura, cucina.

Sono aperta e comunicativa, mi diverto a scoprire le nuove cose per me stessa. Amo leggere, soprattutto i libri filosofici e quelli che mi aiutano a lavorare su me stessa e diventare migliore. Mi piace cucinare e creare le nuove ricette da sola, mi piacciono le serate romantiche a casa ma allo stesso tempo sono aperta alle avventure e sogno di viaggiare in tutto il mondo. Mi piace mantenermi allenata e flessibile e lo yoga e il pilates mi aiutano molto in questo. Mi piacciono le mie forme e sogno di diventare un giorno una modella plus size.

Ho un cuore molto gentile e amorevole, mi piace aiutare le persone bisognose e solo rendere la giornata più luminosa con il sorriso. Cerco di fare beneficenza ogni volta che è possibile e so che a volte capire e sostenere significa anche più dell'aiuto materiale. Mi piace pensare e analizzare situazioni e momenti difficili della mia vita da accettare come lezione. Credo in Dio, l'universo e il karma. So che la gentilezza e l'amore possono davvero cambiare il mondo. Amo i bambini e sogno moltissimo una famiglia forte e felice. Sogno di diventare una famosa modella plus size e viaggiare in tutto il mondo. Ma ancora di più sogno un matrimonio felice e un figlio)

È difficile dire solo un elenco di caratteristiche, perché sto cercando un uomo speciale nella mia vita, con il quale sentiamo un’intesa e una connessione reciproche. Possiamo essere simili o diversi ma ci sentiremo come una squadra insieme. Tra le cose che sono importanti per me nel mio futuro partner posso nominare la gentilezza e l’atteggiamento ottimista nei confronti della vita. Credo che senza queste qualità sia difficile essere felici nella vita e sarò felice nella nostra futura famiglia). Vorrei anche che il mio partner sia virile e affidabile, premuroso, con senso dell'umorismo e bambini amorevoli. Può essere appassionato e sensibile allo stesso tempo. Può combinare molte qualità diverse in se stesso, ho solo bisogno di sentire la sua attenzione e sentirmi libera di dargli le mie cure.

L’età dell’uomo: 33-53 anni

Ragazze simili