Svetlana Nikolaev

Interessi sportivi: fitness, nuoto, andare in bicicletta.

Hobby e interessi: stile di vita attivo, viaggi, sport.

Cibo preferito: frutti di mare.

Musica preferita: classica.

I miei sport preferiti sono il fitness e il ciclismo. Due giorni alla settimana vado al fitness club e spesso la mattina mi piace prendere la mia bici preferita e fare un po’ di attività. Soprattutto mi piace andare in bicicletta verso il fiume e la foresta, c'è aria fresca, pace e tranquillità.

Sono una donna sincera e romantica con un buon carattere. Penso che il mio amore, come il fuoco, se una volta completamente acceso, si trasformi presto in una fiamma.. Sono una buona ascoltatrice e posso godermi la tranquillità, ma allo stesso tempo sono socievole e con un buon senso dell'umorismo. Inoltre, sono molto curiosa, quindi cerco sempre di sapere qualcosa di nuovo. Mi piace comunicare con le persone. Ho un carattere piuttosto frenetico, ecco perché preferisco uno stile di vita attivo. Voglio condividere gli interessi reciproci con il futuro marito. Ad esempio, sognando e pianificando il nostro futuro, scoprendo i nuovi paesi insieme, guardando film interessanti e leggendo libri, e poi discutendoli. Cerco di aiutare tutti nei momenti difficili della vita. Sono davvero gentile, premurosa e appassionata quando mi innamoro. Voglio amare ed essere amata, voglio creare relazioni forti e voglio che il mio uomo non sia solo il mio amato marito, ma anche un amico.

Ho 2 figli: del 1984 e del 1991.

Voglio incontrare un uomo con il quale passerò tutta la vita. Posso immaginare che la mia persona amata sia qualcuno con cui ho sempre voglia di stare in giro. Capisco che non esiste una persona ideale, ma se un uomo ha un cuore, un'anima, una cura - sarà ideale per la sua amata, nonostante le carenze. Per me, il marito ideale è colui che protegge il focolare della famiglia. È una persona attenta, educata, amichevole e ... sincera. Voglio incontrare un uomo che manterrà la sua parola, non mentirà e non offenderà la sua amata donna. E io, a mia volta, lo sosterrò in tutto, mi prenderò cura di lui, condividerò i suoi interessi e il suo amore.

L’età dell'uomo: 54-69 anni

 

Ragazze simili