Svetlana Nikolaev

Sport: andare in bici.
Hobby e interessi: le passeggiate nel parco, leggere, gli animali, il teatro, la bicicletta.

Apprezzo ogni momento della mia vita e godo della nostra madre natura in tutte le sue manifestazioni: le passeggiate nei parchi, la comunicazione con gli animali, andare in bicicletta alla scoperta delle strade, i campi e i boschi. Il mondo è grande e si può trovare la bellezza in tutto il mondo. È per questo che io sono anche appassionata di viaggiare e conoscere le nuove persone. Scoprire le cose nuove e i luoghi mi porta il piacere.

Mi considero una persona gentile e accogliente, apprezzo il valore di amicizia e di aiuto reciproco, cerco di trovare il compromesso senza problemi. Anche io preferisco di essere positiva nella mia vita e portarlo nella vita dei miei amici e parenti. Sono interessata al mondo delle relazioni e della comunicazione reciproca - tutto è irripetibile. La natura contraddittoria: la razionalità e la spontaneità, l'intuizione e la logica, la serietà e l'innocenza, il mistero e l'apertura - sono tutta io.

Apprezzo quando un uomo si assume la responsabilità, mostra la sua gentilezza e la cura, la pazienza con le persone care. Deve avere un buon senso dell'umorismo e essere una persona romantica e intelligente, perché penso che, se una persona ha un senso dell'umorismo, è più facile per lui affrontare i problemi della vita di tutti i giorni. Sarebbe bello, se apprezzasse ogni momento, ogni secondo di questa vita e fosse pronto a cambiare la sua vita per una favola con la fine felice.

L'età dell'uomo: 45-60

Ragazze simili