Nataliya Vinnitsa

Mi piace leggere romanzi, ascoltare i suoni della natura e buona musica. Mi piace incontrare gli amici per una tazza di caffè per chiacchierare. Sono aperta a nuove cose nella vita e recentemente ho iniziato a imparare l'inglese. Andare in bicicletta, nuotare, cucinare, camminare, leggere, ascoltare la musica.

Sono single e non sono mai stata sposata. Ma ora tutto è cambiato e sento che è il tempo di sistemarsi e di avere una casa accogliente. Ho viaggiato e ho visto la vita diversa da quella ucraina. Posso facilmente immaginare di vivere all'estero. Amo camminare in posti sconosciuti e incontrare le persone con le culture diverse. Mi adatto velocemente al nuovo ambiente. Sono qui per incontrare un uomo che diventerà mio marito e il migliore amico. Sogno di avere un'anima legata al mio uomo e di leggere la mente del mio uomo per renderlo felice. Sono timida all'inizio e ho bisogno di tempo per aprirmi.

Sto cercando un uomo che voglia e sia pronto a costruire una relazione seria e a creare una famiglia in futuro. Un buon matrimonio per me si basa sul vero amore, comprensione e desiderio di cercare compromessi. Sogno di fare tutto insieme al mio uomo. Sono pronta a lavorare dalla mattina alla sera insieme al mio uomo per avere una vita decente. Non sto cercando un uomo che costruirà una casa per me. Cerco un uomo che sia pronto ad aprire il suo mondo per me.

Ragazze simili