Nataliia Poltava

Mi piace fare sport, in particolare il nuoto. A volte dedico una serata per leggere un libro. Bene, naturalmente mi piace camminare, andare al cinema con gli amici o la famiglia o semplicemente riunirsi a casa e organizzare le feste di famiglia con la pizza, il popcorn e guardare un bel film.

Credo che tutto sia naturale nella nostra vita. Non importa quanto sia difficile la situazione, tutto può essere risolto. La cosa principale è non arrendersi e non disperarsi. Sono un’ottimista, non sono una sognatrice ma credo in meglio. Sono una donna gentile e sorridente con il cuore sincero e gentile.

Ho un figlio del 2002 e una figlia del 2005.

Per me ci sono i diversi fattori importanti nelle relazioni. L'attenzione è importante perché la persona apprezza sempre il tempo che trascorre con la persona amata, se l'uomo trova il tempo per me significa che sono importante per lui. La saggezza, ovviamente. Ma a volte è bello rendersi conto che un uomo amorevole può fare un atto pazzo, ma molto romantico. La generosità emotiva è importante nelle relazioni. Anche la cura rafforza le relazioni. E tu aggiungeresti qualcosa a quello che ho elencato?

Ragazze simili