Nadezhda Kharkov

Mi piace ballare e fare yoga. La musica al mattino è il modo migliore per iniziare la giornata. Adoro viaggiare, scoprire i nuovi orizzonti, imparare le cose nuove, imparare le nuove culture e le tradizioni ...

Nella vita tutto si rivela come vogliamo, almeno l'ho sempre notato. Quando non sto solo sognando o voglio qualcosa, ma con calma, applicando uno sforzo equilibrato, passo alla direzione di ciò che voglio. Sono un’ottimista. Credo nel bene e credo che sempre e tutto in questo sia equilibrato. Oh, sì, a volte mi piace essere filosofica, ma mi piace anche divertirmi.

Per me, la relazione con un uomo è principalmente una connessione mentale. Comunicazione mentale: è la connessione più forte, che può essere tra due persone. Qualcuno lo chiama "Amore". Certo, la connessione mentale non appare subito. In primo luogo, le persone dovrebbero conoscersi, accettarsi e condividere le proprie esperienze e valori di vita ... Sto cercando "il mio uomo", con il quale potrei ridere di tutto il mondo, con il quale non avrei paura incontrare le difficoltà e la vecchiaia. Spero di trovare un uomo, con il quale sento il calore e la calma, con il quale ci sarebbe una sensazione di reciproco calore, chiamata "amore".

Ragazze simili