Marina Nikolaev

Sport: nuoto, badminton, passeggiate, yoga
Hobby e interessi:

Mi piace viaggiare sia in altri paesi, sia dentro il mio paese. Mi piace leggere i libri, ascoltare la musica e ballare. La cucina è la mia passione, raccolgo le ricette e molto spesso faccio esperimenti in cucina.

Sono una donna positiva, saggia, emotiva, luminosa e bella. Amo la vita così com'è e cerco sempre di vivere in modo pieno oltre ad avere buoni rapporti con la gente. Io rispetto le persone e preferisco dare loro solo emozioni positive. Ho un buon senso dell'umorismo e credo che in alcuni momenti della vita solo l’umorismo ci può salvare. Mi piacciono i lavori domestici, fare esperimenti con il cibo e cucinare qualcosa di delizioso per i miei amici e ospiti.
Per me è molto importante prestare attenzione al mio sviluppo personale e fare nuove conoscenze.

Nessuno è perfetto e il mio futuro compagno di vita non deve essere troppo perfetto, ma deve essere in grado di capirmi, sostenermi, rispettarmi e amarmi sempre. Sto cercando un uomo che sia felice per la mia felicità e triste per la mia tristezza. Una persona che può fare piccole cose con grande amore. Egli deve essere uomo intelligente con un buon senso dell'umorismo, attento, gentile e piacevole nella comunicazione, affidabile e degno di fiducia. Voglio godere di ogni piccolo momento della nostra vita comune insieme al meglio.

Età dell'uomo: 45-70

Ragazze simili