Maria Poltava

Mi piace viaggiare, mi piace comunicare con le nuove persone e amo imparare le culture e le tradizioni di altri paesi dall'interno, come si suol dire. Inoltre, mi piace molto la progettazione grafica. Mi piace nuotare, in generale, amo lo sport - carica in modo positivo e, allo stesso tempo, paradossalmente, è sorprendentemente rilassante.

Sono una persona, che ama la vita e le persone che mi circondano. Cerco sempre di vedere qualcosa di positivo in tutto, di trarre piacere e gioia da tutti i giorni. Mi piace organizzare la mia vita con eventi interessanti, azioni razionali, per riempire i giorni di gioia e felicità. Ho una figlia del 2005.

Per passare la serata a lume di candela o fare una passeggiata nel parco, andare a fare un picnic o trascorrere un paio di giorni all'aperto, fare qualche tipo di sport insieme. Questo per me è l'armonia nella relazione. Per me, la decenza verso l'altro; la sensazione di fiducia nel futuro, la lealtà nelle relazioni e la generosità verso l'altro sono molto importanti nelle relazioni.

Ragazze simili