Ludmila Poltava

Sono una persona molto attiva. Nella nostra vita turbolenta, sono sicura che le persone devono migliorare se stessi ogni giorno. Cerco di farlo anche io. Mi piace fare sport, almeno 3 volte alla settimana. Mi piace mantenere il mio corpo forte e sano) A volte mi piace andare al cinema, al teatro, all'opera ma, per essere onesta, preferisco fare le cose più attive come il ciclismo e la passeggiata a cavallo)

Sono una persona molto alla mano e aperta! Sono molto commovente e posso trovare qualcosa di comune quasi con tutti quelli che mi circondano) Le persone sono impressionanti e cerco sempre di trovare solo le cose positive perché capisco che nessuno è ideale) Cerco di essere una persona molto paziente)) I miei amici dicono che una scintilla dentro di me, perché sorrido sempre e faccio sorridere gli altri)) Con me non si può annoiarsi)

Vorrei trovare la mia seconda metà) qualcuno con cui posso condividere tutti i miei giorni e le notti! Con cui posso sentirmi bene, chi crederà in me e io crederò in lui e ci aiuteremo a vicenda ogni volta)) per me è molto importante che l'uomo sia sempre onesto e non mi dia mai le promesse vuote. Se non puoi fare qualcosa allora non promettere, le persone che si amano possono decidere tante cose insieme ma senza nessuna menzogna! Se hai lo stesso parere, abbiamo già qualcosa in comune). Se il mio uomo avrà un buon senso dell'umorismo, penso che insieme avremo molte storie divertenti e felici.)

Ragazze simili