Larisa Zaporozhye

Mi piace viaggiare e scoprire nuovi luoghi interessanti, mi piace fare escursioni e passare il tempo all'aperto con amici e familiari. Mi piace cucinare e sperimentare in cucina, mi piace creare il comfort domestico, ricevere gli ospiti.

Chi mi conosce meglio dice che sono una donna molto calma, aperta e socievole. Vivo una bella vita, dove sono una madre felice e una figlia felice. Per un senso completo della mia felicità personale, voglio diventare una moglie felice, una donna amata e desiderata. Sono empatica e allegra, non mi piacciono le persone superficiali, la finzione e la falsità. Credo che la cosa principale nella costruzione di una relazione sia naturalmente l'amore, ma anche il lavoro comune basato sul rispetto reciproco e sull'attrazione reciproca. Voglio incontrare una persona accanto alla quale sentirò calore, conforto, e vivrò con calma la metà più bella della mia vita in amore e armonia e sono pronta a donare me stessa, ma solo alle buone mani premurose.

Ho una figlia del 2000.

Naturalmente non cerco un uomo perfetto. Tutto ciò che voglio è che sia calmo, aperto con il senso dell'umorismo, con bambini adulti o quasi adulti che vivono separati, autosufficiente, premuroso, attento. Non ho più intenzione di avere figli, voglio godermi la vita in compagnia della mia anima gemella.

L’età dell’uomo: 48-60

Ragazze simili