Larisa Poltava

Il mio cuore è il nucleo dell'amore, io non sono la Regina del Ghiaccio, tutt'altro. Amo gli animali, in particolare i cani, la natura è una grande fonte di energia per me. E la parte superiore del piacere-esercitare il Pilates in mezzo alla natura.

Ho gli occhi azzurri, i capelli biondo platino, la postura reale. Immagino, le mie foto del profilo ti stanno dicendo: «Questa donna è piena di grazia ed eleganza!» E sai, questa è una verità assoluta! Non c'è errore qui, io rispetto me stessa, amo il mio corpo, è il corpo della Dea. Sono convinta che ogni donna sia una Dea, ma non tutte le ragazze ricordano questo. Quindi voi, uomini, PER FAVORE, ricordateci almeno questo, di tanto in tanto e annaffiateci come fiori, ok?

Ho un figlio del 1990.

Deve sempre esserci una chimica tra me e te. Quando inizieremo a parlare, sarà chiaro. Sono piena di emozioni e sentimenti. Mi sentirò a mio agio con lo stesso tipo di persona, ma forse ho bisogno del mio totale opposto per avere l’equilibrio. Lo so per certo, il mio uomo dovrebbe essere di buon cuore, rispettoso degli altri e non stantio. Il cuore malvagio è la più grande sfortuna. Sii onesto, sii sincero, non nascondere nulla e non essere timido a contattarmi.

Ragazze simili