Katerina Vinnitsa

Mi piacciono gli sport, le passeggiate, la natura, la mia famiglia, incontrarmi con gli amici, cucinare, fare battute e riposare.

Sono una donna orientata alla famiglia e sogno di vivere una vita famigliare tranquilla, prendermi cura dei miei cari e sistemare la mia casa. Mi piace molto passare il tempo a casa e fare una bella cena per la mia famiglia. Mi piace davvero discutere la giornata con il mio uomo e condividere le notizie e i pensieri. Sono una persona aperta e socievole ed è molto importante per me provare un legame con il mio uomo e essere buoni amici con lui. La mia famiglia è il mio universo. Non mi piace il rumore e non vado in discoteca. Mi piace stare a letto con il mio uomo e guardare un bel film insieme.

Ho un figlio del 2013.

Sto cercando un uomo tradizionale e familiare con cui faremo tutto insieme e condivideremo tutto. Sogno di incontrare un uomo con cui stare insieme nel bene e nel male, una persona che non mi lascerà in un momento difficile perché sono devota e combatto per il mio amore fino alla fine.

Ragazze simili