Julia Poltava

Apprezzo il tempo che trascorro con i miei amici e le persone più vicine. Penso che il tempo sia una delle cose più importanti che abbiamo. E mi piace passare la giornata attivamente, partecipare a delle lezioni di fitness di gruppo, mi piace nuotare in piscina. Oh, ho anche preso alcune lezioni di danza. Ti piace ballare? Sono attratta dalla natura, amo passeggiare per la città in una giornata di sole, andare al cinema con gli amici o organizzare una giornata in famiglia. Come vivi la tua vita?

Ragazza-sorriso, è così che i miei amici mi hanno chiamata. Nella mia vita cerco di trovare l’armonia e l’equilibrio. Sono d'accordo, che a volte è molto importante trovare un equilibrio e l'armonia;).

Ho due figli: maschio del 1994, femmina del 2006.

La gentilezza e il rispetto sono sempre stati tenuti in grande considerazione dalla società, così come dalla forza d'animo e dalla volontà. Sarei felice di incontrare un uomo, che ha queste qualità. Credo che una buona relazione sia quando sentiamo che stiamo migliorando accanto alla nostra persona. Sarà abbastanza per me se il mio prescelto sia attento, sincero, generoso con le azioni e attento a me. Per me, la relazione è quando c'è reciprocità, reciprocità in azioni e sentimenti.

Ragazze simili