Iryna Poltava

Trascorro attivamente la mia giornata e sono follemente innamorata dello sport, vado regolarmente in palestra. E sì, mi piace il mare, questa è già una tradizione per me andare in vacanza al mare ogni anno. Naturalmente, ho sempre tempo per i miei parenti e amici. Mi piace andare al cinema e partecipare a varie mostre. Cosa ti piace della tua vita? Ho due figlie: del 1993 e del 2006.

Sono una donna gentile, sincera, allegra, comprensiva e sensibile. Ho sempre creduto che la bellezza di una persona fosse mostrata nei suoi occhi e nelle sue azioni. Devo dire che sono romantica ;) Amo gli atti belli ed eleganti.

Dicono che gli uomini amano con i loro occhi e le donne amano con le loro orecchie... Non sono mai stata una persona che crede agli stereotipi. Penso che se una persona sia bella con la sua anima, allora il suo aspetto rifletterà sempre la sua bellezza interiore. Sinceramente, non tutti possono vedere questa bellezza. Non sono certamente una di loro;) Per me è importante che il mio prescelto abbia una natura gentile, sincera e generosa. La relazione tra uomo e donna è, a colpo d'occhio, un'unione di due persone che si accalcano l'una accanto all'altra. È facile incontrare una persona, ma costruire una relazione fra due persone che vogliono far felice l'un l'altro è ancora più facile. Cosa ne pensi di questo?

Ragazze simili