Irina Zaporozhye

Fin da quando posso ricordare, mi è sempre piaciuto disegnare, c'è qualcosa di speciale e creativo in questo processo. Sono una di quelle persone che sono abituate a migliorare costantemente e imparare qualcosa di nuovo, la mia passione attuale è la programmazione. Mi piacciono gli sport, soprattutto il fitness e lo yoga. E, naturalmente, sono molto interessata ai viaggi, ai film emozionanti e ai libri sull'amore)

Prima di tutto, sono allegra, gentile, socievole e responsabile). Se sei aperto come me, allora sarà facile per noi comunicare e aprirci l'uno con l'altro. Voglio creare una famiglia armoniosa e felice. È molto interessante per me passare del tempo con la mia anima gemella. In generale, credo che in una buona famiglia tutte le emozioni debbano essere condivise insieme: è necessario godersi dei momenti di gioia e sostenersi a vicenda nei momenti difficili della vita.

Ho una figlia del 2018.

Secondo me, i tratti caratteriali principali di un uomo sono la capacità di prendersi cura dei bambini, la responsabilità e l'amore. E a proposito, l'ultimo è della massima importanza per me. Certo, voglio incontrare una persona intelligente, interessante e ben educata che ama e apprezza la sua donna, che ha degli obiettivi nella vita e li raggiunge. Mi interesserà sapere il più possibile sul suo hobby per trovare molte cose in comune tra noi)

Ragazze simili