Elena Poltava

Nel mio tempo libero, preferibilmente di sera, prima di andare a dormire, mi piace leggere libri o guardare un buon film. Amo gli sport, soprattutto il nuoto. Frequento le lezioni di fitness, solo per rilassare i pensieri dopo una giornata di lavoro e mantenere la forma fisica. E naturalmente c'è una storia d'amore in tutto questo, sotto forma di viaggi nella natura, l'aria fresca e lottare per sopravvivere con diversi moscerini) Carne o verdure fritte, a seconda di cosa preferisce la nostra compagnia ... e naturalmente le canzoni e la chitarra ... e anche, raccontando le storie dell'orrore, questo è tanto romantico)

La gentilezza, la sincerità, l’onestà: queste sono le qualità che la vita ha posto in me. Fin da giovane ho rispettato il tempo e il lavoro di altre persone. Nella mia giovinezza, ho imparato a trovare un compromesso in diverse situazioni, e ora mi godo le capacità acquisite e mi godo ogni giorno della mia vita. Ho un figlio del 2000.

Le maniere di un Gentleman, l'onestà, la decenza, l'intelligenza. Penso che niente debba essere in abbondanza, perché l’eccesso di uno rompe l'equilibrio... Io sono per l'equilibrio nelle relazioni, il rispetto per tutti intorno a noi, ma allo stesso tempo non lascio che nessuno mi offenda, un senso di sicurezza per me è importante nelle relazioni come l'uomo stesso. Tutto ciò, il mio futuro partner è disposto a darmi nel nostro rapporto, ricambierò volentieri, sono per un rapporto armonioso, naturalmente con una buona dose di passione e attrazione reciproca.

Ragazze simili