Elena Poltava

[tab-area1]

Sono una distruttrice degli stereotipi e dei miti! Ho sentito spesso e anche ora sento queste esclamazioni nella mia vita: "Perché hai scelto una professione simile?", "Per cosa?", "Hai davvero bisogno di tutto questo? Sei una donna! "E posso sempre rispondere con sicurezza" SÌ! "," SÌ "e" SÌ !!! "e mi piace chiedere a loro" Ti piace il tuo lavoro? Sei sicuro che questa sia la tua vocazione? "Spesso vedo confusione e incertezza e la gente non ha più domande.
Sono un’agente di polizia! Ne vado fiera e voglio rimanere in questa professione per sempre. E posso anche essere orgogliosa di essere un grande esempio di una buona combinazione di lavoro e famiglia, riesco a passare molto tempo con i miei tesori, i miei figli.

Il mio partner perfetto è un uomo, che non pensa che la donna debba sempre stare a casa, cucinare e pulire l'appartamento! Quando la donna fa solo queste cose, il rapporto muore! Uccide il romanticismo, uccide la femminilità, uccide le relazioni! Perché la donna non è una governante. Voglio incontrare un uomo interessante, energico, che vorrebbe godersi la vita insieme, viaggiare, scoprire nuovi posti con me. Posso essere irascibile, quindi devi essere in grado di spegnere questo fuoco. Dovresti essere in grado di ascoltare e supportare. Che mi dici del cibo giapponese? Il rifiuto di mangiare il sushi, che cucinerò, non sarà accettato! haha Se sorridi ora, sei divertente e ti piaccio già :)

Ragazze simili