Diana Vinnitsa

Mi piacciono molto i bambini, le passeggiate, la natura, i fiori, gli animali. Mi piace rendere la mia casa accogliente e ordinata, guardare film interessanti su avventure e amore. Mi piace leggere un buon libro o cucinare qualcosa di delizioso.

Sono una persona con i valori cristiani e che crede nell'amore e nel romanticismo. Il mio bicchiere è sempre mezzo pieno e non mi arrendo mai. Non mi piace discutere o avere le incomprensioni. Credo che sia sempre possibile trovare un compromesso. Non sono femminista e non voglio essere alla pari con il mio uomo. Credo nel modello tradizionale di famiglia e credo che il compito della donna sia quello di amare suo marito e di rendere accogliente una casa. Sosterrò sempre il mio uomo, lo ispirerò e farò dimenticare tutto quando tornerà a casa. Non ho paura di sognare e credo che un sogno possa diventare realtà se lo vuoi.

Sto cercando un uomo che vuole avere moglie e figli, un uomo che vuole prendersi cura e proteggere la sua famiglia. Voglio trovare un uomo che riempirà il mio cuore di amore, pace e gioia.

Ragazze simili