Anastasia Poltava

Mi piace ballare, sogno di diventare una maestra di tutti i tipi di ballo possibili. Sono appassionata di pittura - non è a livello professionale, quindi per me e i miei amici disegno. Mi fa molto piacere visitare i concerti e i festival musicali, le mostre e le installazioni. Trascorrere del tempo in mezzo alla natura, più di tutto mi piace camminare in montagna e andare in bicicletta ... Adoro esplorare le nuove città. E con cosa ti riempi la tua vita?

Sono una persona aperta, positiva e curiosa. Gli amici dicono che sono empatica e comprensiva. Ho una posizione di vita attiva, sono sempre in movimento, ma allo stesso tempo mi piace passare un paio di sere della settimana a casa, leggere un libro interessante o guardare un film.

La mente, la razionalità, il senso dell'umorismo e la stravaganza del carattere, a mio parere, sono sempre state qualità preziose degli uomini. Naturalmente, la gentilezza, una visione positiva della vita, la sincerità e l’onestà - questo è ciò che è importante per me. Naturalmente non ci sono regole nella ricerca di un uomo. Credo che incontrando e comunicando la donna e l'uomo notino tutti questi cambiamenti che stanno lentamente accadendo con loro, diventano migliori e la piacevole ragione di questi cambiamenti sono propri della loro relazione. Mi piacerebbe godere di tutti i cambiamenti e ogni sviluppo della mia relazione con il mio uomo futuro.

Ragazze simili