Alla Poltava

Mi piace ricamare i dipinti e i ritratti con le perline e i fili. Mi piace creare dei modelli di vestiti sotto gli schizzi e poi cucirli. Cucio anche la biancheria da letto. Mi piace ballare, specialmente la danza orientale, la pole dance, la danza degli zingari, la danza sportiva. Faccio professionalmente il kickboxing. Amo lo sport e mi piace uno stile di vita sano, ma penso che tutto debba essere moderato. Ho un sogno di avere il mio cavallo.

Sono una ragazza attiva, ma credo che ci sia sempre tempo per il relax, una serata tranquilla o un giorno intero. L'armonia e l'autorealizzazione sono importanti per me.

La comunicazione in relazione è molto importante per me. È bello avere qualcosa di cui parlare con un partner o una persona più vicina a te, e ancora meglio, quando c'è qualcosa di cui tacere. Il romanticismo, la passione, la reciprocità, il desiderio di vedere il sorriso sul viso del partner – secondo me è una relazione felice. È una cosa così piacevole crescere insieme in una relazione, essere impegnati nello sviluppo personale, imparare di più l'uno sull'altro e scoprire le possibilità dell'amore incondizionato. E con cosa associ "l’amore"?

Ragazze simili