Afanasieva Nikolaev

Interessi sportivi: fitness-stretching, nuoto.

Hobby e interessi: teatro, viaggi, nuoto, riposo sulla spiaggia, risveglio, picnic.

Cibo preferito: patate al forno, aringhe e insalata di verdure fresche.

Musica preferita: musica popolare.

Sono una donna piena di vita e di energia. Non posso starmene a casa a non fare niente. Creo sempre le mie avventure e il mio tempo libero. Sono appassionata di teatro ;) Tuttavia, non recito mai nella vita e sono sempre sincera. Mi piace lo sport, non solo per mantenermi in forma, ma anche per socializzare. Mi piace sentirmi una donna attiva ed energica. Mi piace riposare in mezzo alla natura, fare picnic e adoro il mare. In estate adoro organizzare il riposo in riva al mare, nuotare, giocare in spiaggia. Piace anche a te? O forse mi aiuterai a scoprire qualcosa di nuovo?)

Sono una donna tenera e dal cuore tenero. So cosa significano la famiglia e l’amore e apprezzo sempre la semplice felicità che la vita ci dona. Sono una persona creativa e adoro il teatro. Sono positiva e socievole, mi piace la comunicazione con le persone e sono una buona amica. Sono molto affettuosa e sincera e sono una donna tenera. Ho un buon e sano senso dell'umorismo, capacità di vedere il lato positivo in ogni situazione. Mi piace prendermi cura della mia casa e della mia famiglia e il mio uomo non si sentirà mai solo o affamato ;) Sogno una vita semplice in amore e felicità solo con un brav'uomo.

Ho una figlia del 1988.

Spero di incontrare un uomo che sa cosa vuole dalla vita. Naturalmente, l'onestà e la fedeltà sono molto importanti per me nelle relazioni. Spero anche che il mio uomo sia gentile e positivo. Non mi piacciono gli scandali e le tragedie. Spero che riesca a ridere e ad essere positivo, anche se abbiamo alcuni problemi quotidiani. Sono sicura che con umorismo e comprensione possiamo superare tutto. Sei d'accordo con me? Non ho pretese sull'apparenza, ma sarei molto contenta di incontrare un uomo attivo. Tuttavia, mi dispiace guardare qualcosa di romantico, abbracciarci insieme. E tu che mi dici?

L’età dell'uomo: 56-70 anni.

Ragazze simili